Lo zenit è l’intersezione della perpendicolare al piano dell’orizzonte, passante per l’osservatore, con la superficie dell’emisfero celeste visibile

venerdì 20 aprile 2012

Collezione primavera/estate 2012

Vi ricordate le cartelline con il materiale promozionale che ho preparato dopo la serata "La cotogna di Istanbul: il profumo del ricordo", che ho organizzato lo scorso 24 febbraio? Ognuna di esse contiene il depliant che ho predisposto per quella serata, il relativo invito, il cd con alcune foto e gli articoli pubblicati sul Messaggero Veneto, e un mio biglietto da visita con la foto della Neretva e dell'ombra dello Stari Most che ho scattato il 5 novembre 2005.
Potete rivederle sul mio post "Scegli il colore" oppure qua sotto: nella collezione primavera/estate 2012 a loro dedicata. Fatemi sapere quale preferite.

La cartellina celeste proposta con un outfit dinamico e sportivo

La cartellina rosa proposta con un outfit romantico e apparentemente retrò
La cartellina viola proposta con un outfit sportivo e chic




Special thanks to Polyvore

Nessun commento:

Posta un commento