Lo zenit è l’intersezione della perpendicolare al piano dell’orizzonte, passante per l’osservatore, con la superficie dell’emisfero celeste visibile

mercoledì 15 febbraio 2012

Il percorso dell'idea

L'anno scorso, dopo aver intrapreso la mia attività di libera professionista, ho pensato che festeggiare con le persone a me più care questo importante inizio potesse essere una bella idea! 
Il primo pensiero che mi ha bussato in testa è stato immaginare un incontro con Paolo Rumiz e la sua “La cotogna di Istanbul” (Giangiacomo Feltrinelli Editore, Milano 2010). Questo libro, infatti, tocca molti tasti importanti della mia vita e quindi può racchiudere in una serata diverse pagine della mia storia personale.

 
Sarà come sfogliare alcune pagine non scritte della mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento