Ecco il regalo che ho consegnato ieri alle Donne del Vino FVG che hanno partecipato alla riunione mensile nell'azienda di Jessica Pittaro (che ringrazio per l'ospitalità!), a San Martino al Tagliamento, Pitars Cantina San Martino.
Contiene il depliant che ho predisposto per venerdì sera, il relativo invito, il cd con alcune foto e gli articoli pubblicati sul Messaggero Veneto, e un mio biglietto da visita con la foto della Neretva e dell'ombra dello Stari Most che ho scattato il 5 novembre 2005.
La Comunicazione Scrittiva è un intreccio preciso fra le componenti essenziali di una comunicazione a mio avviso efficace, ovvero la comunicazione visiva, la comunicazione creativa e la scrittura. Il messaggio comunicativo deve essere chiaro, e possibilmente geniale, per questo ci vuole fantasia e creatività. Infine, deve possedere una componente fortemente visiva, che aiuterà a ricordarlo. Alla somma di queste tre caratteristiche ho dato il nome proprio “Zenit”.
Lo zenit è l’intersezione della perpendicolare al piano dell’orizzonte, passante per l’osservatore, con la superficie dell’emisfero celeste visibile
Un regalo prezioso, davvero ben pensato, frutto di una testa che ha creatività da vendere. Complimenti Corinna.
RispondiEliminaCiao Federica, e grazie per le tue parole! Sono contenta che il regalo abbia lasciato un bel segno. In attesa della prossima idea, chi volesse ricevere una cartellina con il materiale della serata può richiedermela via email.
Elimina