Rumiz: un fiume in piena. Ha raccontato aneddoti, ha spiegato passaggi del libro, ma soprattutto ha letto dei tratti della NUOVA versione de "La cotogna di Istanbul" che andrà a breve in stampa.
Il pubblico è rimasto in silenzio per quasi un'ora e mezza, ipnotizzato dalle parole che Rumiz ha voluto regalare alla serata.
Molte persone mi hanno ringraziato per il regalo che ho voluto fare alla comunità e mi hanno chiesto di organizzare altri incontri e di raccontare anche i miei viaggi e la mia esperienza: tutto ciò mi fa capire che l'incontro ha raggiunto tutti i miei obiettivi! Grazie a tutte le persone presenti in Villa di Toppo Florio venerdì scorso!
Terminato l'incontro, il buffet mitteleuropeo ha completato in modo preciso la serata stellata.
La Comunicazione Scrittiva è un intreccio preciso fra le componenti essenziali di una comunicazione a mio avviso efficace, ovvero la comunicazione visiva, la comunicazione creativa e la scrittura. Il messaggio comunicativo deve essere chiaro, e possibilmente geniale, per questo ci vuole fantasia e creatività. Infine, deve possedere una componente fortemente visiva, che aiuterà a ricordarlo. Alla somma di queste tre caratteristiche ho dato il nome proprio “Zenit”.
Lo zenit è l’intersezione della perpendicolare al piano dell’orizzonte, passante per l’osservatore, con la superficie dell’emisfero celeste visibile
Nessun commento:
Posta un commento